top of page

Leggo da tanto ma "io bloggo" da oggi!


Non sono molto brava con le presentazioni, il mio nome è Veronica sono una ragazza scalmanata, curiosa e intraprendente che ama la vita e ama leggere, ho la passione per la lettura da bambina, la mia passione è risbocciata nel 2014 lavorando nella biblioteca comunale del mio paese, da quel giorno non esiste notte prima di addormentarmi che non legga ,anche solo una pagina ma devo leggerla...lavoro in un modo fatato, pieno di libri dove ogni giorno incontro persone diverse da me, persone colte e non.

In questo blog vi parlerò di tutto quello che leggerò da oggi, ma non vi nego che vorrò parlarvi anche di libri che ho già letto e che mi hanno colpito in modo particolare... tutto ciò lo faccio per condividere la mia passione e i miei interessi.. Vi abbraccio forte..

Veronica!

Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso.
(Fabrizio Caramagna)

bottom of page