top of page

L'impero dipinto -Barbara Stefanini-


Titolo: L'Impero dipinto

Autrice: Barbara Stefanini

Genere: Epic Fantasy

Pagine: 319

L'impero dipinto è un romanzo epic/ fantasy scritto dall' autrice Barbara Stefanini , l' autrice ha voluto omaggiarmi del suo romanzo e con molto piacere ho accettato di leggerlo e recensirlo..

L' impero dipinto è diviso in quattro regni chiamati

Terra verde, Terra blu,Terra rossa e Terra gialla sono tutte (all' inizio del romanzo) descritte molto bene dall'autrice. Il vecchio imperatore è da tempo preoccupato per il futuro della sua gente. I nobili giovani sapranno vincere questa sfida, dimostrandosi degni successori dei loro genitori nella guida dei Regni?In un’atmosfera fiabesca , le vicende delle famiglie reali s’intrecciano tra amori proibiti, matrimoni combinati, complotti e ingiustizie.


Premetto che non è il genere che io di solito leggo, all'inizio ho fatto molta fatica ad andare avanti per le troppe descrizioni paesaggistiche e i troppi personaggi che secondo me ti disorientano, ho trovato il libro scritto molto bene fluibile e con una scrittura semplice ma d'impatto.. Mentre lo leggevo mi ha trasmesso delle emozioni positive forza, passione e voglia di fare il possibile per rendere ciò che gli altri lasciano incompiuto una vicenda di successo....

Se amate il genere ve lo consiglio vivamente..


Grazie a Barbara per avermi omaggiato del suo libro


Link per acquistare il romanzo: Cartaceo 9,99€

➡️ISCRIVITI ALLA PAGINA "A SPASSO NEI LIBRI"

🔜📚 INSTAGRAM : Aspassoneilibri


Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso.
(Fabrizio Caramagna)

bottom of page