top of page

Rubrica "5 cose che.."

Buona sera lettori..

Girovagando tra i vari siti ho scoperto questa bellissima iniziativa a cui una bella fetta di blogger che parlano di libri partecipano, allora mi sono detta:

"ma che bello perche' non partecipo anche io?" ed eccomi qui ringraziando il blog Twinsbookslovers

ringraziandola per l' opportunità che dà a noi blogger di scambiarci opinioni in modo carino e divertente.. Ringrazio anche Giorgia del Blog BlaBla letterario

In questo venerdì di metà novembre parliamo di:

"5 LUOGHI IN CUI ADORI LEGGERE"

Adoro leggere nel mio LETTO :

Adoro leggere i miei romanzi preferiti accoccolata sotto il piumone con affianco le mie cucciole, con le mie lucine accese, la mia candela preferita e una buona tazza di tè caldo...

E poi come al solito con il primo tepore del piumone e il protrarsi della sera ritrovarsi addormentata con il libro in mano..A voi capita?

 

Adoro leggere in AUTO :

Leggere in auto mi rilassa, leggo ore intere senza essere distratta da nulla... Nei tempi vuoti dove aspetti per un appuntamento oppure la fila per il passaggio a livello.. Ricordate ogni momento è buono per leggere un buon libro!

 

Adoro leggere sul DIVANO :

Quando torno a casa la sera stanca dal lavoro la cosa più bella dopo una doccia calda è spaparanzarmi sul divano e leggere...

E' il mio momento , il momento che dedico a me stessa...

E con un aggiunta di cioccolata calda va ancora meglio!

 

Adoro leggere in Cucina :

Quando un libro mi prende con tutta me stessa neanche mentre cucino smetto di leggerlo...

E credetemi cucinare e leggere è fattibile, e non leggo libri di ricette ma romanzi, il tutto mentre il ragù (Vegetariano) bolle e la pasta sta cuocendo e i biscotti al cocco sono in forno!

 

Adoro leggere in Giardino :

In estate soprattutto, tra i fiori e l' odore delle mie amate siepi di rose leggere è una goduria.. Qualsiasi libro diventa magico, qualsiasi storia diventa fantastico e realistico...

Avere un giardino anche piccolino come il mio è una manna dal cielo anche solo per un oretta di relax con il tuo libro preferito da leggere e rileggere...

 

Spero che questa nuova rubrica vi sia piaciuta...

Io sono soddisfatta, mi sono divertita molto...

Non sono giorni semplici e scrivere mi aiuta a non pensare... Grazie mille...

Buonanotte Veronica

Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso.
(Fabrizio Caramagna)

bottom of page