top of page

Book Haul di Aprile


Benvenuti lettori ancora una volta a sbirciare tra i miei ultimi acquisti, nel mese di Aprile sono riuscita a contenermi, ebbene si, ho acquistato solo 3 libri.. Sto migliorando eh!!

Iniziamo che ne dite?

 

TITOLO: Elizabeth è scomparsa

AUTORE: Emma Healey

Va bene ci sono ricascata, tra righe,chiave e foto vintage ottimo connubio per portarmi a casa questo libro che spero non mi deluda!

" Elizabeth è scomparsa" è scritto su inquietanti foglietti che Maud si ritrova nelle tasche, in giro per casa, appiccicati al frigo, vicino al telefono. Sono tutti scritti a mano, e per di più con la sua calligrafia. Maud si dimentica di tutto, eppure si rifiuta di dimenticare la sua migliore amica Elizabeth, che è scomparsa ed è sicuramente in pericolo."

Le recensioni lette in giro sono molto discordanti tra loro.. Vedremo alla sottoscritta se piacerà..Voi che dite?

 

TITOLO: La casa degli ulivi

AUTORE: Manuela Stefani

Sarà la voglia di leggere cose meno pesanti dei soliti thriller psicologici quindi mi sono imbattuta in questo best sellers (ho sempre paura dei libri che piacciono agli altri cosi tanto perchè a me non

piacciono mai!)

"Anna, quarantenne milanese immalinconita da una vita solitaria e senza emozioni, decide di affittare per le vacanze estive la "Casa degli Ulivi", un'affascinante masseria calabrese reclamizzata su un quotidiano. E in una Calabria assolata e abbacinante Anna conosce le due proprietarie della casa, le sorelle Famularo, assai diverse fra di loro. Anna presto si accorge che nell'aria vibra una tensione impercettibile e un segreto inconfessabile nascosto

dalle due donne.."

quale sarà il segreto da scoprire?..

 

TITOLO: Insonnia

AUTORE: Barbara Voors

Dopo due testi intimisti non poteva mancare un thriller, aimè riescono sempre a rubarmi il cuore..

"Savanna Brandt, trentasei anni, un figlioletto scomparso da quattro. La sua vita è stata segnata dalla notte in cui, bambina, ha visto il corpo martoriato di una donna senza vita tra le braccia del suo assassino. Ma il seme della paura ha lasciato tracce dentro di lei e ora che un misterioso hacker tempesta il suo computer di messaggi sempre più inquietanti quel seme minaccia di germogliare."

Speriamo di riuscirlo a leggere in fretta, la libreria continua a crescere e ho tanti libri in lista da leggere...

 

Siamo arrivati alla fine del post anche questa volta. Spero di avervi fatto conoscere dei titoli a voi sconosciuti, invece se ne avete letto qualcuno fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie

Veronica

🔜📚 INSTAGRAM : aspassoneilibri

Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso.
(Fabrizio Caramagna)

bottom of page